Verse One:
So many sleepless days and sleepless night I spent alone wondering if I can make it make it on my own without someone to hold me with that holding power.
If not for a lifetime at east for an hour.
But this machine inside my head (ooh, it so cold) I'm hanging by your string never letting go.
How my heart breaks how the tears roll.
It's you I'm thinking of but don't let the sun come down on my love (oh oh oh)
Verse Two:
Sometimes I think I'm falling and no one is concerned.
I'm headed down that pathway to the point of no return but if I had your love your sweetness to guide myself through.
I'm absolutely lost when I'm without you.
How my heart breaks how the tears they roll.
There's an empty space inside my soul but don't let the sun come down
Verse 3:
So many sleepless days and sleepless nights you know I spent alone.
Girl I'm left with no one.
No one to call my own.
But this machine inside my head (ooh, it's so cold up here) I'm hanging by your string never letting go.
How my world's turned around.
Almost to the ground.
It's you I'm thinking of but don't let the sun come down on my love (oh oh oh)
(
Ad lib)
Jamie Foxx, pseudonimo di Eric Marlon Bishop, è un attore e cantante statunitense nato a Terrell, Texas, il 13 dicembre 1967. Iniziò la sua carriera come comico stand-up negli anni '80, prima di trasferirsi alla televisione con ruoli in programmi come "In Living Color". Nel 2004 ottenne l'Oscar per la migliore interpretazione in un film per il suo ruolo nel biopic "Ray", dedicato alla vita del leggendario musicista Ray Charles. Foxx ha dimostrato una grande versatilità artistica, alternando ruoli drammatici a quelli comici e cimentandosi anche nella musica. Ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Unpredictable" (2005) e "Intuition" (2008), che hanno raggiunto la vetta delle classifiche Billboard. Tra i suoi brani più famosi figurano "Blame It", "Just Like Me" e "Gold Digger". Oltre alla musica e al cinema, Foxx è anche un produttore televisivo e ha partecipato a diversi progetti teatrali.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".