don't make me come to vegas
don't make me pull you out of his bed
i am vigilant that it will not be
you on the menu he's serving up for his friends
don't make me come to vegas
don't make me pull him out of your head
athena will attest
that it could be done
and it has been done
and i think that i am up to it
and the jacaranda tree
is telling me of the trouble you're in
just by the way
she bends remember dancing and wondering
as you were swaying
what kind of woman you'd be
"what will be will be" over my dead body
slip through your hand again and again
slip through your hand again and again
my old flame was a jester and a joker
and as healer of men, they called him the prince
prince of black jacks and of women
and of anything that's slipped into his hands
"and the ranches and the mustangs"
and the way you said "you can have all this, except for me--
you see lady luck is my mistress
and you'll have to play second to her wish"
and the jacaranda tree
is telling me it's not over yet,
just by the way
she bends "if you come breezin' through"
you said "i'll know that it's you by the taste on my lips,
bet on the deserts kiss"
i could slip through your net
"over my dead body" slip through your hand
don't make me come to vegas
hmmm
Myra Ellen "Tori" Amos (Newton, Massachusetts, 22 agosto 1963) è una cantautrice, pianista e produttrice discografica statunitense. Considerata una delle figure più importanti del rock al femminile degli anni novanta, Amos ha conquistato critica e pubblico con album come *Little Earthquakes* (1992), *Under the Pink* (1994) e *From the Choirgirl Hotel* (1998). La sua musica è caratterizzata da un forte impatto emotivo, testi introspettivi che esplorano temi di femminilità, religione e trauma personale, e una combinazione unica di pianoforte virtuosistico e melodie pop. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano *Cornflake Girl*, *Silent All These Years* e *Professional Widow*. Amos ha collaborato con artisti come Dave Matthews e Elton John, ed è stata nominata al Grammy Award per la sua musica.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".