The world has shut me out
If I give everything I'll lose everything
Everything is about me
I am the most important thing
And you really haven't thought all those cyclical thoughts for a while?
And as it keeps going
I could never be involved
I could never really see in real time
I could never be involved
And as it keeps on going
I could avoid real time
I could ignore my busy mind
I could avoid contact with eyes
I could avoid going outside
I could avoid wasting my life
I could avoid
I could avoid 20/20 sight
I could avoid standing in line
I could avoid the 405
I could avoid coming to life
I could say anything I like
I could switch off whenever I like
I could sleep whenever I like
I could leave in the middle of the night, oh
But I'd miss it
Don't miss it
Don't miss it like I did
And as it keeps going
If there's no need for the perfect image
And nothing seems that wrong
Don't miss it
When you know there's better conversation waiting for you at home
And as it keeps on going
You forget whether it was the beginning or end
When you can't believe your luck
(When you can't believe your luck)
You're with your friend
When you get to hang out with your favourite person every day
When the dull pain goes away
Don't miss it (Don't miss it)
When you stop being a ghost in a shell
And everybody keeps saying you look well
Don't miss it
Like I did
Don't miss it
Don't miss it like I did
Like I did
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".