(n. gammack)
Producer: carter
Album: private dancer emi centenary edition (96)
B-side of the uk/ger whats love got to do with it single
Bought me a bottle of wine
Im gonna drink it tonight
And you can join me
Its gonna make us feel alright
Dont rush the good things
Dont rush the good things in life
Dont rush the good things
Dont rush the good things in life
Im gonna sip it slowly
Im not gonna rock it back
I am no historier but i
Ive learned from my past what Ive learned
Dont rush the good things
Dont rush the good things in life
Dont rush the good things
Dont rush the good things in life
Its a slow job falling in love
Its a slow job
Falling in love its a slow job
Dont rush good things tonight
You and me baby
No need to rush it tonight
Cause we got all the time in the world
Get it back, get it back
Get it back, get it back
Get it, get it, get it, get it
Dont rush the good things
Dont rush the good things in life
Dont rush the good things
Dont rush the good things in life
Tina Turner, all'anagrafe Anna Mae Bullock, è stata una leggendaria cantante statunitense naturalizzata svizzera, considerata una delle artiste femminili più influenti nella storia del rock. Nata nel 1939 nello stato del Tennessee, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '50 come parte del duo Ike and Tina Turner, raggiungendo il successo con brani come "Proud Mary" e "River Deep - Mountain High". Dopo un periodo di difficoltà personali e professionali, Tina ha intrapreso una brillante carriera solista negli anni '80, conquistando il pubblico mondiale con album come "Private Dancer" e "Break Every Rule", che hanno generato successi planetari come "What's Love Got to Do with It", "Simply the Best" e "We Don't Need Another Hero". La sua energia scenica, la potente voce e le performance iconiche l'hanno consacrata come una vera diva del rock. Tina Turner è stata insignita di numerosi premi, tra cui 12 Grammy Awards, ed è entrata a far parte della Rock and Roll Hall of Fame sia con Ike and Tina Turner che in qualità di artista solista.
Tina Turner si è spenta all'età di 83 anni nella sua casa di Küsnacht, vicino a Zurigo, dopo una lunga malattia.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di