F/ Three 6 Mafia
* send corrections to the typist
[Chorus 8X]
Don't stand, don't stand so close to me
[Verse 1: Gangsta Boo]
Rip you bitches mugs off
Lookin at me fire hot
Rollin wit my brother E
Take me to your stash spot
Queen of Memphis reppin
Crazy lady steppin
Comin wit tha automatic chrome tone weapon
Nigga yah you know the biz
What you in my face for
Add teeth gold bracelet wit tha fuckin bezzle
Cruisin wit tha limo
Tint on my window
Pop a half X
Now I'm ready to get felt on
On my way to New York
Get the latest fashion
Head on back to Memphis
Hit the Pure Passion
Shake it shake your ass bitch
Sexy fine thang you
Mad hoes always got something about the Gangsta Boo
Catch me at the Grammy's
Wit a blunt, runnin shit
Fuck you sissy bitches
Ya'll can't fuck wit me, I'm runnin shit
Everybody know
All my niggaz do just what I say
Nowhere close to me
Check the fuckin resume
[Repeat Chorus 8X]
[Verse 2: Lord Infamous]
Don't stand much closer
I can't focus
On the snow ?????????????
This automatic
Start to splattin
Cappin, fuck the police
My millimeter
Like my peter
Keep em rippin apart
Evaporate em
On this caper
Sissy boy wit no heart
A lot of punks
They talk that junk
Up on that fuck the Scarecrow
I'm super cool
You act a fool
You coward you gotta go
I'm mega ?????? super pimp
?????????? to the grave
But if I'm trippin off that hay
That be the end of the day
[Verse 3: Crunchy Blac]
Don't stand so motha fuckin close to me
If you stand too close you get the elbow G
Go on young nigga
Tryna start some shit
If you start some shit
Nigga this what you get
I'm a rock and roll
I'm a lock and unload
I'm a lay your weak ass down on the floor
In this gotdamn club
Cause i told you bro
Don't stand so motha fuckin close to me
[Repeat Chorus]
[Verse 4: Juicy J]
Let me be me
Let you be you
Let me smoke my weed
You can do what you do
If I'm ridin in the Bentley
Don't be mad at me
Your baby momma
Wanna holla
Know she glad to see
A classy playa from the North
Wit a bag of good
Fifth of hen
Pint of gin
Rollin through the hood
If i seem a little hot
I can't help myself
You betta catch up witcho kind
And fuck wit somebody else
[Verse 5: DJ Paul]
Now I'm a lock you in the fuckin trunk
While i hit the fuckin funk
Now I'm goin crazy boy
All i see is blood boy
Shoot you in the fuckin arm
Pop you in the fuckin leg
Sit back
Sip syrup
And watch your snitchin ass beg, bitch
Stay away from Lil Craig
Claimin you his friend hoe
All up in my brother's face
Knowin you wanna be him hoe
Niggaz don't fuck wit you
Niggaz tryna kill you
Everybody know you the police
So we gon peel you
The real don't feel you
(Scratching till end)
Don't stand, don't stand so close to me
Gangsta Boo is a performer born in 1979. Their discography includes Enquiring Minds, Both Worlds *69, Enquiring Minds 2: Soap Opera (Clean) Street Ringers 1 and The Memphis Queen Is Back. They were a member of Three 6 Mafia. Their most popular genre is Crunk.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.