Yeah
Yeah, I want your help
I don't know that I can do this
All by myself
And you're always running off, with my feelings
And poppin off like
I'm so embarrassin'
I'm feeling confident
That you
Want me to come through, yeah
Baby don't start
Don't start with me
Yeah, if you gon' do your thing then own it
Don't stop
Don't stop for me
Go on do your little thing and own it
But you know I got you for real
Lady gon' say just how you feel
You know I'm wit' it
So come kick it
And baby I could show you how I really live
Baby, you deserve the finer things (finer things)
Gold rings and champagne (champagne)
Yeah it's all on me
And we blowin' loud pack
With the roof pulled back, yeh
Then I'm runnin' through it
And she threw it right back, like ooh
Pull up, pull up
Imported whips from Europe, Europe
I'm rockin' shit you never heard of, heard of
I'm tryna get a bit of your love, your love
Yeah baby don't start
Don't start with me
Yeah, if you gon' do your thing then own it
Don't stop
Don't stop for me
Go on do your little thing and own it
But you know I got you for real
Lady gon' say just how you feel
You know I'm wit' it
So come kick it
And baby I could show you how I really live
Oliver è stato un artista musicale nato nel 1945. Attivo principalmente negli anni '60 e '70, ha raggiunto la popolarità con il suo stile folk-rock caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi. Tra i suoi brani più noti figurano "Good Morning Starshine", "Love Is All Around" e "The Way I Feel". Oliver è stato un artista di culto, apprezzato per la sua autenticità e la capacità di creare musica che risuonava con le emozioni del pubblico.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di