You're the one I would pick out in a million
You're the one I would wish for as the friend of my life (life)
If the whole world decided for a colour
Would pixels be any different in you (you)
Brave and smart against the rules
You smile upon the fools
I'll follow where you go
I want you to know
Don't stop being crazy
Wherever you go
Don't stop being crazy
It's a lie
It's a lie
It's a lie we could not learn to fly
Oh no
Don't stop being crazy
When you walk you walk higher than the others
When you talk you talk merciless the bothering truth (truth)
Everyone seems remote controlled nowadays
Only you have a frequency far beyond their ways (ways)
Still that strong you walk alone
Don't wonder where they're gone
I'll follow where you go
I want you to know
Don't stop being crazy
Wherever you go
Don't stop being crazy
It's a lie
It's a lie
It's a lie we could not learn to fly
Oh no
Don't stop being crazy (crazy)
Still that strong you walk alone
Don't wonder where they're gone
I'll follow where you go
I want you to know
Don't stop being crazy
Wherever you go
Don't stop being crazy
It's a lie
It's a lie
It's a lie we could not learn to fly
Oh no
Don't stop being crazy
Helloween è una band tedesca di power metal formatasi a Hamburg negli anni '80. Considerati uno dei pionieri del genere insieme a Blind Guardian, hanno pubblicato il loro album di debutto, *Walls of Jericho*, nel 1985, un disco che ha definito lo stile del power metal e rimane un punto di riferimento per la scena. Nel 1987, con l'ingresso del nuovo vocalist Michael Kiske, pubblicano *Keeper of the Seven Keys, Part 1*, consolidando il successo ottenuto con il debutto. L'album successivo, *Keeper of the Seven Keys, Part II* (1988), è considerato la loro opera più importante e un classico assoluto del power metal. Tra i brani rappresentativi: *I Want Out*, *The Keeper*, *Future World*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".