This little girl didn't care what anybody said
She got the whole world dancing to the music in her head
They loved to trash her bad, laugh at her and call her names
And now they all try to copy her, isn't that a shame
It only made her stronger
Don't stop, stop the music
The world will keep turning if you use it, get out there and
Don't stop, stop the music
People keep on dancing, you can do it
Baby come on
Baby come on
He knew that he was different
This sucker couldn't win
They didn't dig his vision
They tried to fit him in
But there's no room for losers
Until they make you change
And then you love them
Tell me how much longer...
Don't stop, stop the music
The world will keep turning if you use it, get out there and
Don't stop, stop the music
People keep dancing, you can do it
Baby come on
Baby come on
You've got a perfect mind, you've got a perfect smile
You're unlike anybody, got your own shine, come on
If you just keep on dancing, then you won't feel no pain
Baby it's your decision, only you can break a chain
Don't stop, stop the music
The world will keep turning if you use it, get out there and
Don't stop, stop the music
People keep on dancing, you can do it
Baby come on
People keep dancing, you can do it
Baby come on
Il testo DON'T STOP THE MUSIC dei PLAY è presente anche nell'album Don't stop the music (2004)
Play è un gruppo musicale svedese formatosi negli anni '90. Conosciuti per il loro sound elettronico e dance, hanno raggiunto popolarità internazionale con brani come "The Sound of My Heart" e "Let Me Be Your Fantasy". Il loro album di debutto, "Play", pubblicato nel 1998, ha venduto milioni di copie in tutto il mondo. Play è stato uno dei gruppi musicali più influenti del genere eurodance degli anni '90 e ha contribuito a definire l'estetica e la sonorità di questo genere musicale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".