Back at home
Why should I try? When I know you'll choose another guy
You a lie, on your fifth and probably switchin' sides
With a guy, that ain't gon' do shit for you but apply
For that nine to five, and you satisfied, why?
Hi, I'm that nigga that you won't forget, such a threat
See me up and now she wanna text
LAX, I just landed, I left all my friends
Back at home, feel alone
Making love, said she want my trust and that she ain't get enough, (What?)
You ain't gettin' none, bitch
I said we done, this shit not fun
And I'm not the one to be messin' with
I'm not the one you been flexin' with
I'm not the one, that's the end of it
Ain't no questioning
If I do, where was you
There's no end of it
You were heaven-sent, a lesson that I'm dealing with
Oh-oh oh, you can't stop me
Oh-oh oh, heart so broken
Oh-oh oh, you can't fix it
Oh-oh oh, I been missing
Why should I try? When I know you'll choose another guy
You a lie, on your fifth and probably switchin' sides
With a guy, that ain't gon' do shit for you but apply
For that nine to five, and you satisfied, why?
Hi, I'm that nigga that you won't forget, such a threat
See me up and now she wanna text
LAX, I just landed, I left all my friends
Back at home, feel alone
Iann Dior, pseudonimo di Michael Ian Olmo, è un rapper e cantante statunitense nato nel 1998. Attivo dal 2017, ha raggiunto la popolarità grazie al suo stile musicale che fonde elementi di trap, emo rap e alternative. Tra i suoi brani più noti figurano "Sad", "Sick and Tired" e "Mood", quest'ultimo in collaborazione con il rapper Gunna. Nel 2020 ha pubblicato il suo album di debutto "Industry Plant", accolto positivamente dalla critica per la sua sincerità e autenticità. Iann Dior è noto per le sue melodie orecchiabili, testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la solitudine, e un sound caratterizzato da atmosfere cupe e malinconiche.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".