Er komt een dag en dan lig ik onder de zoden
Dan speel ik gitaar in het rijk der doden
Vrienden zullen huilen, bloemen sieren mijn kist
Maar hoe lang zal 't duren voordat niemand mij meer mist?
De aarde zal blijven draaien, ook zonder mij
Er wordt gelachen en gezopen maar ik ben er niet meer bij
refrein
Ik zoek niet naar het antwoord want een antwoord is er
niet
Noem 't God of Allah, ze brengen oorlog en verdriet
Mijn lieve hemel? Loop toch naar de hel!
Ik geloof niet in leven na de dood dus ik zeg
vaarwel
God is dood en Allah ook, kijk maar om je heen
En als ze nooit hebben bestaan, dan geloof ik dat meteen
De zin van het leven is net zo zinloos als de zin van de dood
En dood zijn, dat lijkt me zo verdomde saai
Mijn vlees blijft hier maar mijn ziel dwaalt rond
Zou het koud zijn daar beneden in de grond?
Op mijn turbo-wolk cross ik door het heelal
Wat ik zeker weet is dat ik niet naar benden val
De mensen blijven werken en planten zich voort
Helaas is 't een feit dat de dood bij het leven hoort
De Heideroosjes sono un gruppo musicale olandese formatosi nel 1998. Conosciuti per il loro sound rock alternativo caratterizzato da influenze punk, funk e elettroniche, hanno pubblicato diversi album di successo tra cui "Royal to the Bone", "SINema", "Chapter Eight" e "The Golden State". Il gruppo è composto da Marco Roelofs (voce), Joost van der Linden (chitarra), Jeroen van der Meer (basso) e Niels van der Linden (batteria). De Heideroosjes sono noti per le loro performance energiche e il coinvolgimento del pubblico. Tra i brani più rappresentativi si annoverano "Schizo", "Wurst and Kase" e "The Golden State".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".