Fear the great Pyramid, the domain of the sacriledge
Disgusting powers wield this place of horror
The ancient gods are back on earth, we serve the book of blood
The blood of men will drench the fields in darkness
Tear off their clothes, sting out their eyes
Lead the doomed prisoners to the sacrificial stone
Spread their limbs for ritual slaughter
Hispanic blood floats down the walls
Here in the temple of horror
Corpses are paled upon the stakes to please the ancient gods
Doomed to slaughter, sacrifice
Limps entangled in gore
The demi-gods from far away burn our souls in hell
Open their chests and tear out their hearts for the gods of blood
Their hearts were shown to the sun
Fertile blood floats from the ritual stone
We cut off their limbs and their skull will be paled to serve the ancient gods from hell
The voice from the gods of thunder, their breath will bring us death
Spitting balls of iron
Annihilation of civilization, doom
I am Cortez, I kill in the name of Rome
Hunting down the heathens, their blood is on my hands
I slaughter in Gods name
I violently serve the heavens
The Monolith Deathcult is a group. Their discography includes The White Crematorium and The Apotheosis. Their most popular genre is Hard Rock.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di