It's a doomsday party at the old town hall
The doomsday party on the factory floor, we pray
Say hey, hey, hey
It's a doomsday party at the old town hall
A doomsday party and a disco ball
A doomsday party on the factory floor, we pray
Say hey, hey, hey, hey
So pack your bags tonight 'cause there's no one home
Fading skies of blue are now an empty hole
Endless winter nights, fuel is running low
Spend our lives at work but nothing to bring home
None of your prayers will be answered
And none of your lives will be saved
You're on a bad trip to the grave
It's a doomsday party at the old town hall
A doomsday party and a disco ball
A doomsday party on the factory floor, we pray
Say hey, hey, hey
It's a doomsday party, shake the bodies down
Don't stop moving till you hit the ground
A doomsday party, better raise your hands high here today
Say hey, hey, hey, hey
But still, the clock ticks by in this lonely town
When it's said and done, when the walls come down
But we love our land, we accept our fate
So we do what we're told and drink our vodka straight
None of your prayers will be answered
And none of your lives will be saved
You're on a bad trip to the grave
It's a doomsday party at the old town hall
A doomsday party and a disco ball
A doomsday party on the factory floor, we pray
Say hey, hey, hey
It's a doomsday party, shake the bodies down
You don't stop moving till you hit the ground
A doomsday party, better raise your hands high here today
Say hey, hey, hey, hey
Everything around was beautiful
We were young, we were free then
Everything was green and gold before
And we danced in the stars
Remember when we were so beautiful
But the rain started falling
And everything in our whole world was grey
And we lost what was ours
It's a doomsday party at the old town hall
A doomsday party and a disco ball
A doomsday party on the factory floor, we pray
Say hey, hey, hey
It's a doomsday party, shake the bodies down
You don't stop moving 'till you hit the ground
A doomsday party, better raise your hands high here today
Say hey, hey, hey, hey
Hey, hey, hey, hey
Hey, hey, hey, hey
DragonForce is a British power metal band formed in 1999. The current line-up ZP Theart (vocals) Dave Mackintosh (drums) Frederic Leclercq (bass) Vadim Pruzhanov (keyboards) and super-fast widdly-widdly axemen Herman Li and Sam Totman.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.