We are fading from our soul
Without letting go
Let our faith renew all hope
Without letting go
The full effect of the front line
Waving a banner for the hell of it
Holding truth no matter who it hurts
Bold in chaos zero regrets
You’re the father of lies
Bouncing back to the free world
Fallen, you have fallen
Taking your faith as weakness
Bound through chaos we thrive
Our inconvenience has left you wanting
You burn
So calm and collected seeing the pain
In what you’ve created
Blinded by self worth from every soul
Feel the fire
Would you break from your freedom?
Given the choice before the fall
Start with our failures, set it off
Even now you’re relentless fueled by rage
When the fool meets the hard road
Give him strength, give him strength
Il testo DOOMSDAY dei WAR OF AGES è presente anche nell'album Supreme chaos (2014)
War of Ages è una band cristiana di metalcore formatasi nell'estate del 2002 ad Erie, Pennsylvania. Inizialmente conosciuta come Point Zero, la band ha cambiato nome nel 2006. Il loro stile musicale fonde elementi di metalcore aggressivo con melodie melodiche e testi ispirati alla fede cristiana. Tra i brani più rappresentativi si annoverano "The Reckoning", "Blood and Iron" e "Arise". War of Ages ha pubblicato diversi album, tra cui "The Price of Heaven" (2010) e "The New Reign" (2013), ottenendo un seguito di fan appassionati nel genere metalcore cristiano.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.