Let's just roll, baby, oh
Let's just roll, baby, oh
Take the car down the hill
Drive down to the coast
Get real for your [?], leave 'em on [?]
We got enough dope and smoke to keep us peachy
Jump in my car, roll me up one
Does this fly on and off the wiz
As we're disappearing to the [?]
We got enough dope and smoke to keep us peachy
We got enough dope and smoke to keep us peachy
We got enough dope and smoke to keep us peachy
We got enough dope and smoke to keep us peachy
Oh, see it over there, the breeze in your hair
Get out of the window
Around you, I'm just feeling just fine
Oh, the radio plays a smooth little song
Pictures are so [?]
We can roll anyway you wanna roll, baby
We can go anyway you wanna go, baby
We got enough dope and smoke to keep us peachy
We got enough dope and smoke to keep us peachy
She takes off her top, [?]
The sky is so blue when I look into her eyes
Let's just float away forever way, girl
We can go anyway you wanna go
We can do anything you wanna do baby
We can roll anyway you wanna roll
Oh, we can live how we wanna live, baby
Oh, we can talk how we wanna talk, baby
Let's just roll
Let's just roll
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.