Est-ce que je peux venir dormir chez toi, maman ?
Je n'ai que la rue, la tôle ou toi, maman
Tout le monde a peur, me pointe du doigt
On me dit voleur, on dis pas toi
Pourtant c'est un flic de mes fesses
Qui m'a volé ma seule richesse
Je suis qu'un vaurien, manipulable
Dompté pour mordre comme un chien
Je suis qu'une marionnette du diable
J'ai pas le contrôle sur mes poings
Est-ce que je peux venir dormir ici, maman ?
Est-ce que m'as gardé un lit, maman ?
Puisque les rues ne mène nulle part
Alors je me résigne et je reviens
T'es mon début, ma case départ
Et je n'irai jamais plus loin
Tout le monde a peur que je l'épie
Tout le monde me fuit comme la peste
Pendant que ce flic de mes fesses
Se pavane avec ma famille
Est-ce que je peux venir dormir chez toi, maman ?
Est-ce qu'il me reste au moins tes bras, maman ?
Peux-tu me dire d'où vient ce poison
Que tu m'as foutu dans les veines
Peux-tu me dire pour quelle raison
Je connais que l'amour qui pue la haine
Est-ce que je peux venir dormir chez toi, maman ?
Lynda Lemay, all'anagrafe Fabienne Demal, è una cantautrice canadese di lingua francese. Nata a Montreal nel 1962, si trasferisce in Francia nel 1989 dove sviluppa la sua carriera musicale. Le sue canzoni sono caratterizzate da melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di sé. Tra i suoi brani più noti figurano "J'ai besoin de toi", "La vie est belle" e "Mon cœur s'ouvre à toi". Lemay ha collaborato con numerosi artisti francesi e ha vinto diversi premi musicali, consolidando il suo status di artista affermata nel panorama musicale francofono.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".