Dors, bébé, dors
Bébé, dors, il pleut dehors
Dors encore
Il n'est pas tard et le matin
S'est perdu sur son chemin
Il nous reste quelques heures
Avant que la nuit ne meure
Dors, mon amour, dors
Mon amour, dors, il pleut dehors
Dors encore
Il n'est pas tout à fait demain
Rien ne presse ce matin
Il nous reste quelques heures
De quiétude et de tièdeur
Et moi, j'écoute les bruits de vos silences
Dans notre îlot de chaleur et de confiance
Quand le soleil sera là, vosu aprtirez
Parce que c'est comme ça
Autre part, autres combats
D'autres que je n'connais pas
Et je guettai vos pas
Dors, bébé, dors
Bébé, dors, il pleut dehors
Dors encore
C'est tout juste l'aube et demain
paresse un peu ce matin
Et moi, pendant que je veille
Je surveille vos sommeils
Si vosu saviez comme vos sommeils
Veillent sur mes trop longues veilles
Jean-Jacques Goldman è un cantautore francese nato l'11 ottobre 1951. Considerato uno dei più grandi artisti della musica francese, ha venduto oltre 40 milioni di dischi in tutto il mondo. Il suo stile musicale si caratterizza per melodie orecchiabili, testi poetici e una voce calda e rassicurante. Goldman ha collaborato con numerosi artisti, tra cui Michel Sardou e Alain Souchon. Alcuni dei suoi brani più famosi includono "Envole-moi", "Quand la musique est bonne", "Je te donne". Nel 2003 è diventato il secondo artista francese più venduto dopo Johnny Hallyday.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".