Death Grips

Testo Double helix Death Grips

968

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Double helix


So you really wanna know how I freak it...

Bangin' bones on Roland
Jungle rottin'
Chicken skeletal system bombin'
Unidentified genre abductor
Hit it from the back
Formula fucker
Hooded executor of
Cookie cutter
Can't wait ta pull dat trigger shut gunner

So you really wanna know

Cock the hammer
Droppin' thunder
Double helix stopper under
Influence of dat
Head knock what a
O fuckin' g, whata uh
O fuckin' g, fuck it up
Bitch you don't know me
Run it blood ride reel ta reel low key
How's it feel, feel, feel, easy
Make it bloody, make it bloody
Ain't really nothin' else
I see any more
Gone in the cause
I'm bleeding for

So you really wanna know...
So you really wanna know how I freak it
Double helix

Live in a trance can't see you
Don't want to anyway anywhere
What'd you say forgot you were even there
Head float astray
Clear the air
Be back when you think I'm gone
Blue jay way, don't belong
Double helix phoenix
From beyond

So you really wanna know how I freak it

Rorschach ink blot
In the street
Skid row mark
Show me the beast
I'm the lust, you can't hide
That balled up, fist gut inside
Strapped ta, suicide
Missions set off
With so much pride
You can see it
In a dead man's eyes
So you really wanna know...

No maps with directions
No answers, just questions
Second guessing everything you swore was so can't
Tell you what ta do
But I'll tell you why I threw
All the rules out da window
And took an oath to be true
With da one and only view
A man can ever truly know (know)

So you really wanna know...
So you really wanna know how I freak it
Double helix

Been there and back
'Nuff tracks I am
The rail to the road
We run like scam
Drop it on the one
And it's on like damn
Well I never thought
Uh huh, oh yeah
Like I didn't know
Wake up young blood
Ain't nobody sleepin'
And they never was
Off the cliff in a blur of black blood and hoodou hexin guts
I thought you heard dem ghetto birds hollarin every time I bust
Swallow it down and lap it up can't do that, I'm a have ta cut
Double...

So you really wanna know...
So you really wanna know how I freak it...
Double helix

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo DOUBLE HELIX di DEATH GRIPS è presente anche nell'album Money store (2012)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Death Grips è un gruppo musicale statunitense formatosi a Sacramento nel 2010. Composto da MC Ride (voce), Zach Hill (batteria) e Andy Morin (produzione elettronica), il trio ha rapidamente guadagnato fama per il loro stile musicale innovativo e provocatorio, definito come una fusione di hip hop, musica industriale e noise. Le loro performance sono caratterizzate da un'energia frenetica e un suono aggressivo che spazia dal rap sperimentale al grindcore. Death Grips hanno pubblicato sei album in studio tra il 2012 e il 2018, tra cui "Exmilitary", "No Love Deep Web" e "Bottomless Pit". Il loro lavoro è stato influenzato da artisti come Public Enemy, Slayer e Merzbow, e ha contribuito a definire un nuovo sound underground. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Guillotine", "Spread Eagle Doves" e "Black Paint".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song