Looking for your face where it could never be.
I'm following a trail that only I can see.
Raising waves of heat.
I press on in tiny bursts of speed.
Caught in my pursuit, I play the fetishist admission.
The longing that I feel drives me mad in no direction.
Nailed by something cute, I tear it out with microsurgical precision.
Incender.
Put some gas on the ember.
Lightning goes to ground.
Incender.
Crazy fool on a bender.
Striking the ground.
Burning me down.
Double take.
Left with an aftertaste.
I look again.
Was it your face?
Double take.
I'm in an altered state.
I look again.
Was it really you?
Another flash of face, igniting and familiar pulls me by the eye to the perimiter.
Riviting my gaze.
Is that your face in the crowd?
Incender.
Drop some gas on the ember.
I felt a slap on the face.
Incender.
Crazy fool on a bender.
Striking the ground, burning me down.
Double take.
Left with an aftertaste.
I look again.
Was it your face?
I fell awake.
I'm in an altered state.
I look again.
Was it really you?
Double take.
Left with an aftertaste.
I look again.
Was it your face?
Looking for your face where it could never be.
I'm following a trail that only I can see.
Double take.
I'm in an altered state.
I look again.
Was it really you?
I'm following a trail that only I can see.
Blondie è una band new wave statunitense formatasi a New York City nel 1974. La formazione originale comprendeva Debbie Harry (voce), Chris Stein (chitarra), Clem Burke (batteria) e Gary Valentine (basso). Dopo aver suonato in locali leggendari come CBGB e Max's Kansas City, hanno firmato con l'etichetta Private Stock. Il loro sound, un mix di punk americano e new wave, li ha portati al successo internazionale negli anni '70 e '80. Tra i loro brani più famosi ci sono "Heart of Glass", "Call Me" e "Rapture". Blondie si è sciolta nel 1982 per poi riunirsi nel 1997, continuando a registrare e esibirsi fino ad oggi.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".