Sale blessure et mauvais temps pour les coeurs purs
Sale torture, ses obsessions ont la peau dure
Sept fois je suis frappé sec et bas
Sous le choc je pluie et je ploie
A mon insu, substituts de poids
Font dada hue et dada ho avec toi
Toi, zéro, dans Paris bascule à l'infini
Lame acérée qui me perce de haut en biais
Coup de massue, je me signe et perds le contrôle
Connais-tu la rage qui me cloue
De t'imaginer à genoux
Dans les catacombes et les égouts
Avec une bombe tu joues
Car l'appétit succède au dégoût
L'attirance succède à l'ennui
Toi, zéro, dans Paris bascule à l'infini
J'suis bas. J'suis bas...
Étienne Daho è un cantautore francese nato a Parigi nel 1956. Considerato uno degli artisti più influenti della musica pop francese, Daho ha iniziato la sua carriera negli anni '80 con un sound synth-pop innovativo e melodico. Il suo stile musicale si evolve nel corso degli anni, incorporando elementi di rock, chanson française e elettronica. Tra i suoi album più importanti figurano "L'amour existe", "Eden", e "Le grand bal des singes". Daho è noto per le sue testi poetiche e introspettive che esplorano temi come l'amore, la solitudine e la ricerca di identità. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono "Week-end à Rome", "La bombe humaine", e "J'ai demandé à la lune". Étienne Daho ha collaborato con numerosi artisti francesi e internazionali, tra cui Jean-Jacques Goldman e Alain Souchon.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".