Indigo
Okay Embasin
Kayoh cook it up!
Double up, triple up
Big bank, money up
Who down, who up
We is, what's up
Pick it up, go ahead go get that
Counting guap not shit, this Wall Street
Brand new duffle to catch a bag
No Z's, cash don't sleep
Go hard or go home
In the deep end no shark loan
Dollar bills, make clones
Doraville to Flat Shoals
Pull up, trap home
Throwaways only, no iPhone
Ain't dropping no pin on my stash home
Run it up then get gone
Big guap, what we on
Stock up, that Dow Jones
Stepped out [?] on
Turn good girls into freak hoes
Drip down like [?]
Mix Palm Angel with the Needles
Let 'em hate first then copy
See the opps still moving sloppy
Ball hard no backboard rebound
On the rebound, she with me now
Got a fs fs, shoot no sound
Won't ev?n see it coming, can't get down
Pink rock, brown tan
Molly world, [?] down
Manifest, keep balance
[?] gon' sow what th?y reap now
Big bands, Tom Hanks
Groundhog's day, repeat now
All you could eat buffet
Go ahead get a plate, young nigga, go eat now
I don't even like the club
Just go they pay me, guess I'm senile
Doing my thing
Doing, doing my thing, don't worry about me now
Double up, triple up
Big bank, money up
Who down, who up
We is, what's up
Pick it up, go ahead go get that
Counting guap not shit, this Wall Street
Brand new duffle to catch a bag
No Z's, cash don't sleep
Go hard or go home
In the deep end no shark loan
Dollar bills, make clones
Doraville to Flat Shoals
Pull up, trap home
Throwaways only, no iPhone
Ain't dropping no pin on my stash home
Run it up then get gone
Outta that mud
Mud
Mud, mud, mud
Mud, mud, mud
DJ Flippp, make the money flip
Straight outta that mud, mud
Straight outta that mud, mud
Straight outta that mud
Outta that mud
Straight outta that mud
Outta that
Y'all niggas be lowkey
These niggas don't know me
He a rat, he the police
Uh, uh
If anything y'all owe me
On go like a goalie
Big fye, like on me
Uh, uh
A lot of them drugs, that's in my codeine
Blue thirty up lonely
More bands getting on me
Uh, uh, uh
Uh, uh
Flats for resting
Big blocks that Tetris
Supernova nexus
Switched out Dlo with Alexis
My adolescents, on antidepressants
Ineffective, my moon crescent
Star of David a blessing
Salad a bitch like dressing
Been about that smoke, it's a mess, get a message
Niggas gon' choke, talking about they finesse
Leave them broke, holiday presents
Stack it up, stack it up, stack
Stack, stack up, stack it up
Stack it up that blue, my green is neon
Who the hell is you, pussy boy just a peon
Gimme that loot, diamonds on crayon
Bitch get a boot, fuck y'all be on
Fury Road, vroomin' on that concrete
Groupie hoes, pull up on me
Dirty that juice, got a pint in my suite
Letting it go, hell nah not even for a feat
Dirty me up, dirty me up
Dirty me up, dirty me up
Straight outta that mud
Mud, mud
Straight outta that mud, mud
Mud
Straight outta that mud, mud
Straight outta that mud, mud
Straight outta that mud
Y'all niggas be lowkey
These niggas don't know me
He a rat, he the police
Uh, uh
If anything y'all owe me
On go like a goalie
Big fye, like on me
Uh, uh
A lot of them drugs, that's in my codeine
Blue thirty up lonely
More bands getting on me
Uh, uh, uh
Uh, uh
Hold up, check it out
34 no pump
Move around with a gun
24 with the dunks
Space Ghost with the funk
Rat boy from the slums
Six gauge with a pump
Wanted a challenge
Shawty head go dumb
Yeah, check it out
Yeah, hold up, check it out
Hold up, check it out
Yeah, yeah
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.