If I told you
I'll be the one to make all your dreams true
If I gave you
All the things that make a man feel so good
If I made you
Commit to me before I give it to you
If I had to
I would change the world and make it feel love for you
[Chorus:]
If you do what say do
I promise we can do whateva'
You want to cause I want you
Say love me & I'm down 4 whateva'
[repeat]
[Verse 2]
Now that it's clear I hope you understand the way I'm feelin
And now that you're here you can't stop thinking of what I want to hear
Now that it's true I can stop holdin' back and do what I do
And when we're through I lay in your arms and say I love you
I believe we can be
Whateva we want to no matter the dilemma
And I believe that you will see it may take forever
But we finally got together
And I believe it will be all about us cause baby I love you
And then they will see what we mean
When we say we were together for eternity
[Chorus x2]
[Verse 3]
Tell me what happens when you think of me
Do you think of the things I'm feeling
Cause when I see you I start trembling
My knees start shakin' just glad to be with you
Tell me your love will always be with me
Promise me you would never leave
And then take me where I want to be
Cause I need you baby, I'm needing you crazy (ohoh!I!!)
[Chorus Out]
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di