My one night stand, my summer fling
Came as fast as she left me
Oh its such a tragedy
We both had way too much to drink
This empty bed, the long drive home
Leaves me crushed and most alone
You came and left way too soon
I'd do anything for you
I'd do anything for you
I'd do anything for you
You bring me
You bring me
You bring me down
Down yea down no
You bring me
You bring me
You bring me down
Down down down down
I met her in the rock show crowd
The band was playing oh so loud
Touch me, feel me hold me close
Feels so good only heaven knows
She got all the glamour of Hollywood
I can't be with what i should
I love your sweat on my skin
Feel these words theyre sinking in
Feel these words theyre sinking in
Feel these words theyre sinking in
You bring me
You bring me
You bring me down
Down yea down no
You bring me
You bring me
You bring me down
Down down down down
I love to hate you
Hate to love you
What could i doi?
What could i prove?
So long
So long
So long
So long
I can just scream at the top of my lungs how come you always do me wrong
Cherry Monroe è un gruppo musicale alternative rock attivo negli anni '90. Originario degli Stati Uniti, il gruppo ha pubblicato due album: "The Good, The Bad and The Beautiful" (1995) e "Cherry Monroe" (1997). Il loro sound si caratterizza per sonorità grunge e melodie orecchiabili, influenzate dal movimento alternative rock dell'epoca. Tra i brani più noti di Cherry Monroe ricordiamo "The Good, The Bad and The Beautiful", "Cherry Bomb" e "Lost in the City".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".