Descent in line from innocence
From blood this love defiles me
Unchosen - yet it holds our restraint
Through this child you will live again
I breathe life through you
I breathe life through
What you believe - through me
Dependant in my helpless state
You work on my emotional fate
Take out this part of me
Which turns me into you
Imprint your words in mentality
Pass on your own self righteous faith
Explain reason in your own wisdom
Your failures will live again
Imprisoned under fate's own hereditory leader
Can i overcome what this dependance fractured
Or will you stay here?
Fight through this bloodline of distorted pictures
Subtract from the mind this broken experience
Not to live again
Il testo DOWN di DOMINION è presente anche nell'album Blackout (1997)
Dominion è il progetto musicale di Andrew Szava-Kovats, un artista canadese attivo dal 2015. Il suo genere musicale si colloca nell'ambito del dark ambient e dell'industrial, caratterizzato da atmosfere cupe, ritmi lenti e sonorità elettroniche distorte. Dominion ha pubblicato diversi album in proprio, tra cui "The Serpent" (2016) e "Aeon" (2018), ottenendo un seguito di appassionati nel mondo underground musicale. Le sue composizioni sono spesso utilizzate come colonna sonora per film horror e videogiochi. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "Black Sun", "The Void" e "Whispers in the Dark".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".