Well, we fell in love like magic.
Locked at the lips, you taste so sweet.
With your body to mine, we would burn all night as the friction would turn up the heat.
Now I'm stuck here in this moment, becoming the slave who won't be freed.
Remember the day that we met, and the night on the tenth?
Oh, come back to me, I plead.
Honey I won't ever leave you.
I've had the best and I can't let you go, on your own.
So alone, I stand before you.
Don't you know?
I adore you.
Running away, the bridges go down in flames.
Oh yeah, and I still wait for things to happen.
I'm sitting here wasting all my time.
Throw the car in reverse, send the run back to first cause I've been punished for my crimes.
I wish I could hold you while you're sleeping.
The beat of your heart sounds just like mine.
If you'd wrap your legs around my waist, only then will I be fine.
You know that the door is always open.
I gave you my heart, you lost your key.
Now all that I'm left with are these pictures of your face, that I'm too sad to see.
Honey I won't ever leave you.
I've had the best and I can't let you go, on your own.
So alone, I stand before you.
Don't you know?
I adore you.
Running away, the bridges go down in flames.
The High Court è un gruppo musicale pop punk formatosi negli Stati Uniti. Attivi dal 2010, sono noti per il loro sound energico e le melodie orecchiabili che mescolano influenze punk rock e emo. Il loro album di debutto, *Puppet Strings*, pubblicato nel 2013, ha riscosso un buon successo tra i fan del genere. Tra i brani più rappresentativi del gruppo figurano "The Ballad of the Broken Heart", "We Are The Young" e "This Is Our Time".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.