I have been, inside you war zone
And I've seen, you drop your poison
You compromise the steal
Telling people how you feel
Though it's not a bit for real
But the dollar it gives you wills
And you're longing to be free
But no one brings me down, like me
No one brings me down like me
Have you heard? When greed meets hunger
How absurd, the weak is stronger
Cause when they are satisfied
They sigh and wipe their mouth
And they sleep til they awake
But for you there's too much at stake
You have to plan the next big break
You rest when you are dead like me
Rest when you are dead, like me
Down like me
Down like me
No one brings me down down down
Down like me
[repeat 5x]
Peter, Bjorn and John sono un gruppo indie rock svedese formatosi nel 1999. Il trio è composto da Peter Moren (chitarra e armonica), Bjorn Yttling (basso e tastiere) e John Eriksson (batteria e percussioni). Tutti i membri del gruppo cantano. Il loro sound, caratterizzato da melodie orecchiabili e testi semplici ma efficaci, ha conquistato un pubblico internazionale. Tra le loro canzoni più famose si ricordano "Young Folks", "Gimme Some" e "Let's Celebrate". L'album "Writer's Block" (2006) è stato un successo di critica e pubblico, consolidando la loro posizione nell'indie rock mondiale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".