Guess you heard I'm doin' well
Struck it rich, to hear some folks tell
But I'm still the same old me
Down on Easy Street
You give your all to find that road
And you lose touch with some people as you go
Promises are hard to keep
Down on Easy Street
But when I lay down, and you're not there
Girl, I wish I was anywhere, but
[Chorus:]
In this world where the telephone is all I touch
When I'm alone and no one ever really knows
The man inside of me
Up here in this lonely room just a-sippin' wine
And a-missin' you girl I've got everything
But what I need
That's why I'm down
Down on Easy Street
Someone told me you moved on
Well who could blame you, with me so off and gone
But do you ever think of me
Down on Easy Street
If you're out this way, some week, some year
Girl, you'll still find me waitin' here
[Repeat Chorus Twice]
Down on Easy Street
Down on Easy Street
Guess you heard I'm doin' well
Il testo DOWN ON EASY STREET di DIERKS BENTLEY è presente anche nell'album Modern day drifter (2005)
Dierks Bentley è un cantante e chitarrista country statunitense nato a Phoenix, in Arizona, nel 1975. Conosciuto per il suo stile tradizionale, Bentley si è trasferito a Nashville per studiare musica al college e lavorare alla Nashville Network, dove ha avuto modo di approfondire la storia del genere attraverso gli archivi di performance leggendarie. Questa esperienza lo ha ispirato a registrare e pubblicare il suo album di debutto, *Don't Leave Me In Love*, nel 2003. Il disco ha attirato l'attenzione di Capitol Records, che gli ha offerto un contratto discografico. Tra i suoi successi più noti figurano *What Was I Thinkin'* , *Come a Little Closer* e *Ridin' with the Radio*. Bentley è considerato uno degli artisti country più influenti del XXI secolo, apprezzato per la sua voce potente, le sue melodie orecchiabili e il suo talento per raccontare storie di vita quotidiana.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".