i kiss your face while your'e sleeping
so i don't feel bad when i'm leaving
i walk these streets till their dead ends
like losing touch with your best friends
then once my feet hit the pavement
it starts all over again
this is the side project that was better than the actual band
this is your new friend's number written all over your hand
this is tired and poor but still being content
this is how we cope with bad days that just won't end
i kick the wall while i'm sleeping
anything to keep me from dreaming
i count these minutes by miles
really haven't slept in a while
now at the bar with my best friend
it starts all over again
this is the side project that was better than the actual band
this is your new friend's number written all over your hand
this is tired and poor but still being content
this is how we cope with bad days that just don't end
we swing, let our feet dangle
and point them to the sky
once we think we're high enough
we let go of the line
Joe Wilson è un musicista statunitense noto per essere il frontman del gruppo rock alternativo Feeling Left Out. La sua carriera musicale si concentra principalmente sulla creazione di musica indie e alternative, caratterizzata da testi introspettivi e melodie orecchiabili. Il suo album solista "A Day in My Shoes" ha riscosso un discreto successo tra i fan della scena indipendente americana. Wilson è apprezzato per la sua energia scenica e la capacità di coinvolgere il pubblico durante i concerti.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.