The city’s so in style
All you see for miles are people spilling in and out of cars
Man I love these bars are making a killin'
Everywhere I go looks like the place to be
I see people that I know and I feel like there’s no one here but me
Downtown’s dead without you
Girls walk by and friends say hi
Then Friday night it might as well be just another
Tuesday night without you
As long as you’re still in my head
There ain’t a way that I can paint a ghost town red
Downtown’s dead, downtown’s dead
Dancing in the strobes out here in the throws of loud house music
Everything’s a blur
I don’t hear the words but lips are moving
Try to get involved, but I’ve about had enough of people wall to the wall
And I’m just holdin' it up 'cause
Downtown’s dead without you
Girls walk by and friends say hi
Then Friday night it might as well be just another
Tuesday night without you
As long as you’re still in my head
There ain’t a way that I can paint a ghost town red
Downtown’s dead, downtown’s dead
Free drinks, bright lights, what am I doing with my life?
Okay, I quit… I’ve had enough of this
'Cause people are losing their minds, can’t get you out of my head, I’m calling it a night
I’m crawling back to your bed…
Downtown’s dead without you
Girls walk by and friends say hi
Then Friday night it might as well be just another
Tuesday night without you
As long as you’re still in my head
There ain’t a way that I can paint a ghost town red
Downtown’s dead, downtown’s dead
Sam Hunt è un cantautore e musicista statunitense, nato a Cedartown, Georgia, nel 1984. Dopo aver giocato a football americano all'università, si è dedicato alla musica country, pubblicando il suo primo album in studio, *Montevallo*, nel 2014. L'album ha riscosso un grande successo commerciale, grazie a singoli come «Take Your Time», «Leave the Night On» e «Cupid». Hunt è noto per la sua voce calda e melodica, le sue canzoni romantiche e il suo stile musicale che fonde elementi di country, pop e R and B. Nel 2017 ha pubblicato il secondo album, *Southside*, con successi come «Body Like a Back Road» e «Downtown's Dead». Nel 2023 è uscito il terzo album, *Til Sunrise*. Tra i brani più rappresentativi di Sam Hunt figurano: «Take Your Time», «Leave the Night On», «Body Like a Back Road», «Downtown's Dead» e «Sinning».
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.