Yeah!
Ayy, Ross
Sauce it up
I don't wanna be the one who never had shit
I know one day,
I’ma bust me down a Patek
She like the way the diamonds go with the fashion
But I be ballin' out, like, that lil' bitch a bad bitch
That lil’ bitch a treesha, uh, ayy
Shawty, you're a eater
You can't hear me, better speak up
Straight blastin' through the speakers, yeah
That lil' bitch a diva
She say she love me, then she do it for team, uh
That lil' bitch say I'm spectacular, ayy
She wanna suck me like she Dracula
She wanna fuck me, I ain't mad at her, ayy
Lil’ shawty tell me I’m spectacular
I remember it was us, I gave you everything
I asked you to open up, you never said a thing
But when you called me on the phone about a wedding ring
I had to tell you, "We're too young, we’re only seventeen"
Remember me? The guy who had it all
You said I broke your heart, well, you remember wrong
I gave you everything, everything and all
Did you think I forgot when you did me wrong, yeah
I would call your phone, callin' back for more, you keep callin' my line, hey
Text your phone, when I text your other phone, you be pressin' decline
I don’t like it when you say, "Love," but I wanna make you mine
I don't wanna fall, fall in love with you, that's just wasting my time
Yeah, I would call your phone, you would press decline
I would call your phone, but you would press decline (Yeah! Ayy, Ross, sauce it up)
I don't wanna be the one who never had shit
I know one day, I'ma bust me down a Patek
She like the way the diamonds go with the fashion
But I be ballin' out, like, that lil' bitch a bad bitch
That lil' bitch a treesha, uh, ayy
Shawty, you're a eater
You can't hear me, better speak up
Straight blastin' through the speakers, yeah
That lil' bitch a diva
She say she love me, then she do it for team, uh
That lil' bitch say I'm spectacular, ayy
She wanna suck me like she Dracula
She wanna fuck me, I ain't mad at her, ayy
Lil' shawty tell me I'm spectacular
Who woulda knew when we together, you was schemin'?
You'd say you love me, but you didn't for no reason
And in my head, I never woulda thought you cheated
But, damn it, baby, why the fuck you keepin' secrets?
Your demons, they got you, I'm vibin' on my own
They like, "Babe, what you want?" I'm like "Baby, what is wrong?"
When I text you or call you, you never wanna talk
All these thoughts in my head, babe, they really piss me off, yeah
I would call your phone, callin' back for more, you keep callin' my line, hey
Text your phone, when I text your other phone, you be pressin' decline
I don't like it when you say, "Love," but I wanna make you mine
I don't wanna fall, fall in love with you, that's just wasting my time
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.