(feat. Ghetto Comission, KLC)
[chorus: G-Spade]
Nothin' but drama n my city dawg
On every boulevard and every ward
We sendin' niggas to tha morg
Nothin' but drama n my city dawg
I pity y'all
If y'all bustas ain't cocked, these niggas play it raw
[G-Spade]
Every ward n my city bustin'
Niggas livin' for somethin'
But dyin' for nothin'
Head bustin'
Cuz they thought you said somethin' (Bitch what you say?)
That's why a nigga packin' that steel
We wear white handkerchiefs on the battlefield
Now then
Them niggas steady droppin' like flies
From my hood to your hood, niggas losin' they lives
(Niggas losin' they lives)
So I keep on cock
So I won't be the next one to fall off my block
[Valario]
Oh Shit! I heard shots
The spot's hot
Wit' constant killin'
Blood spillin'
Another dead body left unforgiven
On both sides of the river
I'm lettin' 'em go, lettin' 'em rip
Lettin' 'em hollow shot flip
Dawg, it's real n the field
Choppers choppin'
Bodies droppin'
NIggas screamin' help
When they gettin' dealt
Nobody come
Until the red rum is done
There's drama n my city
[Halloway]
Nothin' but 3-5-7 totas
And cutthroatas
Smokin' niggas like doulja
N a city of us souljas
Shots rang from the East to the Westbanks
But I ain't even trippin' cuz I roll n a tank
God bless ya if you slippin' greatly
That's that ass from the U.P.T., accross the canal
They blast
Wit' my mask and my vest on
Cuz I ain't trynna get my rest on
If it's on, then it's on
[chorus x2]
[KLC]
I'm they lay back mean man
Pockets full of green man
Niggas on my city have you leanin' like a kickstand
I'm on some of that "you want for that shit"
Because the city that you live n
Got niggas given n
You see I'm straight from the 3rd
You heard
Where niggas talk wit' a slur
And they mean every slur word
So get your mind right when you enter my cty
Cuz every city's pretty
[Melichoir]
I give a fuck, I'm tired of livin' on my ass
This is stress of the game, they got me movin' fast
It ain't easy, you best believe it's gon' get harder
Instead of livin' on the streets, I rather put n slaughter
Magnolia, Calliope is where a nigga be
You fuck around and get taped to an oak tree
Damn, that's nothin' but drama around my way black
You keep playin' you get hollows up you fuckin' spine
[Reginelli]
Reginelli, I'm born and raised n they U.P.T.
Magnolia, Melphanine to the CP3
If you fuckin' wit' these niggas, you won't get no sleep
Besides, we play the game raw, so if you beef wit' me
Fake niggas get it real
Playa hatas gettin' killed
Bitch, bullets fly at will
Bitch, I hope you play it real
They got drama n my city
Dead bodie on the curb
Wit' bad tempers and bad nerves
Niggas get what they deserve
[Gotti]
40 Calibers and Smith-and-Wessons
From when these fuckin' cops is stressin'
Lord bless me, but these coward's testin' me
Automatic guns fire tearin' holes through your flesh
Retaliatin' on my enemies, when they say death
Southern hospitality, so I'm snathin' your breath
The Commission, and The Family nigga, rippin' the track
We finally grew now watch this paper stack
I stay strapped
The Magnolia Projects is where I hustle at
[chorus x2]
Gambino Family is a bit of a mystery to us. Their discography includes Ghetto Organized. Their most popular genre is Hip-Hop.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?