No competizione per tutti gli altri sound
In console c'è DJ 2
P, al microfono c'è Ensi dei OneMic
Quando in console c'è 2
P, campione di scratch
Campione di skills, campione di flow
Campione sul mix, campione di beat
Quando al microfono c'è Ensi, campione di skills
Il tuo DJ sembra Tommy Vee
Il vostro MC preferito sembra Brandon Lee
Muore nel jet set e già te l'ho detto
Lascio la sagoma segnata con il gessetto sul pavimento
Io manco mi impegno, tu non vai a tempo
Sembri di legno, il figlio di Geppetto
Io ti do un senso, vai a tempo
Do un senso unico al tuo lamento, stacci dentro
Mi chiamo Ensi dei OneMic
Forse hai ragione tu, io non sono più quello del 2theBeat
Sì, fratello, forse c'hai ragione tu
Sono proprio il motivo per cui 2the
Beat non lo fanno più
No competizione in Italia, no gare
Tu mi vuoi tenere, tu mi vuoi legare, mi vuoi omologare
Non mi puoi legare, non mi puoi tenere, man
Tu volevi fare il gangsta, arrivi sulla TeleRe
Rap, io lo faccio da sempre, tu no
Come il dentifricio sei un perdente
Volevi fare il rap per niente
Ensi ti ammazza con un cazzo di aggeggio contundente
Tengo il microfono come una lama
Taglia più il microfono della mia lingua, porca puttana
Uso il microfono come una spada, frate'
Ensi-Wan Kenobi, flow spada laser
Arrivo, Jari, il mio flow è Guerre Stellari
Non puoi mandare a casa Ensi, sono cazzi amari
Senza il Cynar, senza Amaro del Capo
Io bevo San Simone e sono sempre il capo, fra', tu china il capo
Abbassa che ricomincio da capo
Se vado come Giobbe Covatta speriamo che me la cavo
Io sono Ensi, OneMic, originale sopra al beat
In console c'è DJ 2P
Forse la competizione non fa per te
Puoi arrivare anche in con-console con Premier
In con-con-con-con-con-concomitanza
Nel senso che con te arriva pure l'ambulanza
Chiama le guardie, i pompieri e le finanza
Chiama chi vuoi, tanto per me non c'ha importanza
Non sono un arrivato col microfono con arroganza
Ma di te sinceramente ne ho abbastanza
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".