I don't run around with no fake ones (Fake ones)
Only squares comin' from my pay stub (
From my pay stub)
Bitches on my line, I'ma date one
Try to kill the vibe? Nah, I'ma make one (I'ma make one)
I'm the life (I'm the life), I'm the hype (I'm the hype)
I'm livin' right (I'm livin' right), I up the price (I up the price)
I'm the life (I'm the life), I'm the hype (I'm the hype)
I'm livin' right (I'm livin' right), I up the price (I up the price)
Lil' mama bad, I'ma press go
I'ma move quick like a fresco
Niggas stay hatin' on my fresh, though
Niggas mad 'cause they chicks in my text, though
This a bop, fuck the opps
I'm the wave, a neat stop
She a ten, call a friend
We outside, let's get it in
I never stop, I'm the [?]
From the block, me and my homies
She [?] like she know me
I shoot my shot like I'm Kobe
I don't run around with no fake ones (Fake ones)
Only squares comin' from my pay stub (From my pay stub)
Bitches on my line, I'ma date one
Try to kill the vibe? Nah, I'ma make one (I'ma make one)
I'm the life (I'm the life), I'm the hype (I'm the hype)
I'm livin' right (I'm livin' right), I up the price (I up the price)
I'm the life (I'm the life), I'm the hype (I'm the hype)
I'm livin' right (I'm livin' right), I up the price (I up the price, for real)
She put it in rewind, that's the way I like it
Seen that movie, baby I'm a psychic
Fresh up out the pen the way that I'ma strike it
You know I got some chump change on me, I'm eatin'
Fuck her like I love her but let a sucker wife it
You know I got some chump change, homie, I'm eatin'
Dream girl slobbin' on me, she teethin'
Vibe change on you, OD, I'm the reason
Only push Bentleys, you be in Caprices
Tell me, is you tryna backdoor your best friend, though?
Wanna sweat your makeup out? I keep her head bent
You can get my snap, ain't gon' be no text sent
So you never share a screenshot, but how we sextin'?
Big money, I'm the flavor, gold timepiece
Better ask about me, known to keep a fine freak
Livin' my best life tryna reach my peak
Bring a dime around me, it's a given, I'ma beat
You feel?
I don't run around with no fake ones (Fake ones)
Only squares comin' from my pay stub (From my pay stub)
Bitches on my line, I'ma date one
Try to kill the vibe? Nah, I'ma make one (I'ma make one)
I'm the life (I'm the life), I'm the hype (I'm the hype)
I'm livin' right (I'm livin' right), I up the price (I up the price)
I'm the life (I'm the life), I'm the hype (I'm the hype)
I'm livin' right (I'm livin' right), I up the price (Ooh)
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.