Diabolical Masquerade

Testo Dreadventurouz Diabolical Masquerade

 703

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Dreadventurouz


"I gross so more soul I smell your terror and I hunger"

Roaming path of sleeping dead reaching for untied
Journey of the desperation let to reveal
Joy with bleeding seared peachy with reason laid just back fault
Something it back to up something its forward

Darkness hiding behind those of black path of clad
Darkness standing in arches of hell fire ream
Meddles creating an end pushed rhythm of the time
Meddles spilling the blood of the burning awn

Silent just to dark on in not re-passion mysterious chain
Higher in the darkest clouds and turning to feeling of the dark you've pray
Claws in life, nothing seams the dark
Again sworn everything to come is creed

Walking come possession of the reaching full up fear
Journey of the desperation let to reveal
Time elector of the man it twisted some of blood
Something it back to up something its forward
Pay my darkly apart to be the pip what's crawling out
Coiling as the butterflies make you rebornMurder sucks a matter dreams secret seen in hallow fee
Reaching end and can't before to confute here I'm fall
Farewell to life weacn light darkening

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo DREADVENTUROUZ dei DIABOLICAL MASQUERADE è presente anche nell'album Nightwork (1998)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Diabolical Masquerade è stato un progetto musicale black metal svedese fondato nel 1993 a Stoccolma da Anders Nyström, noto anche con lo pseudonimo Blackheim e chitarrista di Katatonia. Il progetto si caratterizzava per l'influenza progressiva che arricchiva la matrice black metal. Nyström ha composto e registrato tutti gli album in solitaria, dando vita a un universo musicale oscuro e complesso. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Serpent's Embrace", "A Shadow of the Past" e "In the Name of Darkness". Diabolical Masquerade ha pubblicato tre album in studio: "The Playful Dream of Death" (1996), "The Serpent's Embrace" (1998) e "Where The Dead Lie Dreaming" (2000). Il progetto si è sciolto nel 2000, lasciando un segno indelebile nella scena black metal progressivo.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song