Well I had a dream just the other night
Where black was red and red was white
No one cared about the color
Or whoever one a useless fight
Different tone on everyone's lips
.................................
Written on the face of every man alive
Follow me, and I'll set you free [x4]
Everybody lives, because nobody dies
Was once a few words from one man
Is now a revelation for all mankind
Cause no one cries, no one eats
No one loses any sleep now
No one shares a single thought that's wrong all day long
Follow me, and I'll set you free [x4]
Well I had a dream just the other night
.................................
Nobody cared, hey, beat it
What's your hurry?
Nobody had to see through eyes
Nobody felt the need to lie
Evil and good came together and became the same, under one name
Follow me, and I'll set you free...
D.I. è un gruppo musicale statunitense formatosi nel 1982. Il loro sound si colloca nell'ambito dell'alternative rock e del hardcore punk, caratterizzato da sonorità aggressive e testi spesso introspettivi. Tra i membri più noti figurano Casey Royer e Rikk Agnew. La discografia di D.I. comprende album come *On the Western Front* (1984), *Team Goon* (1985) e *Horse Bites Dog Cries* (1986). Il gruppo ha influenzato diverse band del panorama musicale underground, contribuendo a definire l'evoluzione del hardcore punk negli anni '80. Alcuni brani rappresentativi includono "The Day the World Died", "No More Heroes" e "Ancient Artifacts".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".