Let's not take one thing for granted
Life doesn't always go the way we plan it
We found each other somehow
So let's make a promise right now
[Chorus:]
We'll always be together
Even as the good times come and go
Let's dream like we're gonna live forever
And live, like we could die tomorrow
When there's a chance, let's take it
When there's love to make, baby let's it
The more we give, the more we learn
To ask nothing in return
[Chorus:]
We'll always be together
Even as the good times come and go
Let's dream like we're gonna live forever
And live, like we could die tomorrow
When soul mates are lovers and friends
You can't define where one begins and the other one ends
We'll always be together
[Chorus:]
We'll always be together
Even as the good times come and go
Let's dream like we're gonna live forever
And live, like we could die tomorrow
Beverley Mitchell è una musicista americana nata nel 1981. È nota per il suo lavoro nel genere bluegrass, caratterizzato da un suono tradizionale con influenze folk e country. La sua musica spesso esplora temi di amore, perdita e vita rurale. Tra i suoi brani più rappresentativi si annoverano "The Old Home Place", "Bluegrass Memories" e "Mountain Girl". Mitchell ha collaborato con altri artisti bluegrass di spicco, contribuendo a mantenere viva la tradizione musicale americana.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".