Billie Joe Armstrong

Testo Dreaming Billie Joe Armstrong

 666

Dreaming


When I met you in the restaurant
You could tell I was no debutante
You asked me what's my pleasure, a movie or a measure?
I'll have a cup of tea, and tell you of my

Dreaming, dreaming is?free
Dreaming,?dreaming?is free

I don't?want to live?on charity
Pleasure's real or is it fantasy?
Reel to reel is living rarity, people stop and stare at me
We just walk on by, we just keep on

Dreaming...

Feet feet, walking a two mile
Meet meet, meet me at the turnstile
Never met him
I'll never forget him
Dream, dream, even for a little while
Dream, dream, filling up an idle hour
Fade away
Radiate

I sit by and watch the river flow
I sit by and watch the traffic go, imagine
Something of your very own, something you can have and hold
I'd build a road in gold just to have some

Dreaming, dreaming is free
Dreaming, dreaming is free
Dreaming, dreaming is free
Dreaming, dreaming is free

Dreaming, dreaming is free
Dreaming, dreaming is free
Dreaming, dreaming is free...

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo DREAMING di BILLIE JOE ARMSTRONG è presente anche nell'album No fun mondays (2020)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Billie Joe Armstrong (nato il 17 febbraio 1972) è un cantautore, chitarrista e frontman statunitense, noto soprattutto come leader del gruppo punk rock Green Day. Nato a Oakland, in California, Armstrong ha iniziato a suonare la chitarra all'età di dieci anni, formando i primi gruppi musicali durante l'adolescenza. Nel 1987 ha fondato i Green Day con Mike Dirnt e Tré Cool, raggiungendo rapidamente successo internazionale con album come "Dookie" (1994) e "American Idiot" (2004). Armstrong è noto per il suo stile vocale caratteristico, le melodie orecchiabili e le liriche spesso introspettive che affrontano temi sociali e politici. Oltre ai Green Day, ha collaborato con altri artisti come Norah Jones e ha formato i gruppi Pinhead Gunpowder e Foxboro Hot Tubs. Tra i brani più rappresentativi di Armstrong figurano "Basket Case", "Boulevard of Broken Dreams" e "American Idiot".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song