L'évèle de toute confuse
Diffuse une musique métronomique qui fait battre le coeur de la lune tel un suplice chinois
Oh mes démons aidez moi à jouer au ping-pong sur ma tombe
C'est promis j'intallerais un petit filet.
J'ai douter,j'ai tenter,j'ai gouter sans doute un peu trop consummer.
Il y a des nuits où je me perd si loin dans l'air au coin d'un fart-west qui reste ouvert dans ma tête jusqu'au petit matin.
Il y a des jours où je me perd encore un peu plus à l'ouest au point de me retrouver de l'autre coter de moi.
C'est tous des cactus en tallons aiguilles qui me leches les babines m'embonines sur toute les coutures en me découpant les nerfs.
Armé de mon Dreamoscope ultra sensible à l'audelà et ses lumières ectaplasmiques.
De voir fleurir mes démons.
Je vois mes rêves en sure impression.
Je vois fleurir mes démons.
Je vois mes rêves en sure impression.
Il y a des nuits où je me perd si loin dans l'air au coin d'un fart-west qui reste ouvert dans ma tête jusqu'au petit matin.
Il y a des jours où je me perd encore un peu plus à l'ouest au point de me retrouver de l'autre coter de moi.
Que reste t-il de moi quand l'écran des rêves s'étant par endroit.
Que reste t-il de toi des souvenirs Disneyrotiques et quelques monstres à moitier morts de joie.
Il y a des nuits où je me perd si loin dans l'air au coin d'un fart-west qui reste ouvert dans ma tête jusqu'au petit matin.
Il y a des jours où je me perd encore un peu plus à l'ouest au point de me retrouver de l'autre coter de moi.
De l'autre coter de moi..
De l'autre coter de moi...
Dionysos è un gruppo rock francese attivo dal 1970. Conosciuti per il loro sound psichedelico e progressivo, hanno influenzato diverse band del movimento new wave degli anni '80. Il loro album di debutto, "Dionysos", risale al 1972 e include brani come "La Danse des Anges" e "Le Chant du Loup". Il gruppo ha collaborato con artisti come Serge Gainsbourg e Alain Souchon. Dionysos è considerato un'importante band del rock francese, nonostante non abbiano raggiunto la fama internazionale di altri gruppi contemporanei.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".