[Sample: {Vocals}]
"In the evening when I wake up
And my golden rainbow dawns
In the proceeding moments just revolve, I lose myself"
[Verse 1:]
Is this a dream or reality, how do we tell the difference...
Every day seemed like Christmas, now it's Halloween
Galleries with blank canvas, gallivant ran
Through the valley for a Salary that grants me
Successful in this majestic culture
Survive if you're high like the nest of a vulture
Pauly Poltergeist, a voltage of lighting
Not scared to strike twice like assaultings from bikies
I'm hiking with a viking mind state
Hunt to feed his family, the life of a primate
I'm just a tired ape, lie awake late
No sleep when ya life's fate decided on a break
Is this a nightmare? Pinch my hand and breathe
Feel like I'm getting lynched by my girl's family
I gotta dream and it might seem thin
But I couldn't breathe without it, it's my Siamese twin
[Chorus:]
I sleep no more, dream with eyes open
No more pills and no more potion
No more being woken up
By the explosion when the commotion errupts
I sleep no more, dream with eyes open
No more pills and no more potion
No more being woken up
By the man dumping his shit, unloading his truck
I sleep no more
[Verse 2:]
Absence of occupation isn't rest
... a mind vacant is another mind of distress
... no rest for the wicked, yeah we could just kick it
Or we could fucken stick it to the man
Is this life, I'm watching bum's rifle threw rubbish
Malnourished, another vicious growl from their stomachs
How rubbish, another vicious row with the government
Rummage through our cans and the council ain't loving it
Nothing under this sun done change
Monday to Sunday, life's mundane
In one day Mundine took down Green
In one day a stingray took our Steve
Proven even our hero's are human
Proven some come dumber than Sam Newman
Ya loose, ya win, loose again
Is this life the booze or hallucinogen
So I move with the wind like willow
But sin like bellow, my head hits the pillow
And I'm gone, out for the count like Drak
Bounce and I'm out like that, do ya feel me
Yeah is this a dream
Jump from a bridge, will I hit the street or wake up
It just seems
That I'm wasting my time praying for something greater
Yeah is this a dream
Will I be the man that I wanted to be as a kid
It's not how it seems
Don't wanna be remembered as another man that lived
[Chorus]
[Verse 3:]
Rest is excellent but bordom is his brother
Death his cousin, age is his mother
Cover your eyes, go to sleep sweet heart
But when you wake you might find the grim reaper
Standing at the end of your bed demanding to be fed
Your soul sucked from that hole in ya head
Not even Ned Kelly's armour could save ya
The arm of the saviour lay ya to rest, so save ya breath
To say your prayers even Satan says
Realities a very sad state of affairs
So beware of the screaming hyenas
And only sleep seperates the dreams from the dreamers
[Chorus]
"In the evening when I wake up"
I dream with eyes, I dream with eyes open
I sleep no more
"In the evening when I wake up"
I dream with eyes, I dream with eyes open
[Sample: {Vocals}]
Drapht is a bit of a mystery to us. Their discography includes Brothers Grimm, Pale Rider and Who am I.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.