Zarri anni '90 con la mutanda di Calvin Klein
Anni che sono in sbatti per il party di Philipp Plein
Modelle escono come zombie dalla copertina di Vanity Fair
Tutti total black, ma che cazzo è?
Sembra che rubate dall'armadio di Bruce Wayne
Alla sfilata di Moschino (eeh)
C'ho stile vestito sportivo
Mi ostino ad entrare mi guardano maleMi balzano e giuro che faccio un casino
Stacco la stylist che dice "Stai là"
Sto nello store di Stone Island
Sto in alto da quattro Long Island
Come sta? Come sto?
Non lo so, sembro China
Sai, è un anno che aspetto questa fashion night
E nel guardaroba ho solo tute Off White
Alla selezione all'ingresso
Io me ne sbatto del tuo dress code
(Io me ne sbatto del tuo dress code)
Cinque, sei, sette ehSamuel Heron mica Enzo Miccio
In mezzo a sti rapper sì come spicco
Ora va di moda e fai quello ricco
Ma poi piangi come Lenticchio (haa)
Metto l'oro tipo un faraone
Con sotto la tuta da vero cafone
Con quella maglia di Gucci tarocca
Si nu bell scarrafone (aha)
Brilli come un lampione
Sì ma non sei Lady Gaga
È papi che paga le Balenciaga
Perché alla sfilata sennò chi ti caga? (wooh)
Quelli accampati che fanno la fila
Con la tenda sì dal giorno prima
Sto giappo cinese che spende duemila
Mio nonno direbbe: "Ma andate per fi" (aah)
Sai, è un anno che aspetto questa fashion night
E nel guardaroba ho solo tute Off White
Alla selezione all'ingresso
Io me ne sbatto del tuo dress code
(Io me ne sbatto del tuo dress code)
Oggi che mi metto non lo so
Mi guardo allo specchio e dico boh
Fuori dai locali non ci sto
Stupido dress code
Sta blogger racconta un sacco di palle
Posta la foto, due k di scialle
Dalle stelle alle stalle
Fai la brava che l'hai preso a Serravalle
Il Pagante sono un gruppo musicale italiano formatosi a Milano nel 2010. Composto da Andrea, il frontman e cantante, e dal duo di musicisti che si occupano della produzione musicale, i fratelli Luca e Marco, il gruppo ha conquistato rapidamente la scena musicale italiana con il suo sound originale che fonde elementi di pop, rap e musica elettronica. Le loro canzoni, spesso caratterizzate da testi ironici e divertenti, hanno riscosso un enorme successo tra i giovani, diventando virali sui social media e raggiungendo le classifiche musicali italiane. Tra i brani più famosi del gruppo si ricordano "La mia banda suona il punk", "Il mio nome è Pagante" e "Non mi piace la scuola". Il Pagante hanno collaborato con diversi artisti italiani, tra cui Fedez e Salmo, consolidando la loro posizione come una delle band musicali più popolari e innovative del panorama italiano contemporaneo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".