Uh oh oh
Can you keep up?
Can you compete?
You tip and you toe to the middle of where we meet (where we meet)
And your all ears and I'm all eyes
You take a lead and I'll take off my disguise (my disguise)
Why you dressing up tonight?
We don't need money to kill the lights.
Why you talking over it?
I don't need words to feel those lips.
And now you fired up for it.
Anything we want is in our grip
It seems to me that we could be
Dressed up to undress.
Uh oh oh
You pick me up
I'll take you down
I'll tip and I'll toe to the back of your mind somehow (somehow)
If I confess would you come clean?
You take off the mask and we'll live like royalty (uh oh oh like royalty uh oh oh)
Why you dressing up tonight?
We don't need money to kill the lights
Why you talking over it?
I don't need words to feel those lips.
And now your fired up for it
Anything we want is in our grip
It seems to me that we could be
Dressed up to undress
How long till dawn?
I'm all for taking you on
Why you dressed up tonight?
We don't need money to kill the lights
Why you talking over it?
I don't need words to feel those lips
And now you fired up for it
Anything we want is in our grip
It seems to me that we could be
Dressed up to undress
Breathe Carolina è un gruppo musicale statunitense di genere electro house originario di Denver, Colorado. Il duo è composto da David Schmitt e Kyle Even. Attivi dal 2006, hanno pubblicato due album in studio, un EP e diversi singoli. Tra i brani più noti figurano "It's Classy", "Hey Girl" e "The Way You Move". Il loro sound si caratterizza per l'utilizzo di synth melodiosi, ritmi elettronici pulsanti e testi che spaziano tra temi romantici e introspettivi. Breathe Carolina è attualmente sotto contratto con la Fearless Records.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".