Yeah yeah yeah yeah
Saucin', yeah
I don't even know what it is
I don't even know what it is
Need my own championship
Walk walk (Whoa)
Walk walk (ay)
Drip
The way I walk, look at me flex
I got the sauce, yeah
Look at the wave, yeah
I'm moving like I'm on the way yeah, yeah
Don't try me today got a whole lot to say, yeah
Drip, drip, drip drip everyday, yeah
Yeah, my niggas built to drip
Sampled all over your shit, bitch
You need to catch the drips
Drip drip, got a whole lotta sauce, gimme a jar nigga
Matter fact gimme a mil times two
And that little drip of drugs nigga
Gimme gimme a thug nigga
Fuck a nice guy, a rough nigga
Throw me around tell me you love me nigga
Feed me some knowledge and I might come with ya
Flying through my veins, yeah
Sadness fade away, yeah
It's in my blood, it's in my blood
Drippin' the wave (drippin' the wave)
Fuck a fraud, drippin' sauce
Do it all day (do it all day)
I ain't got no time to be pullin' up around with the fakes and the snakes (fakes and the snakes)
Drippy drippy in my walk, yeah
Drippy drippy in my talk, yeah
Nice juicy thighs when I walk, yeah
Drip
The way I walk, look at me flex
I got the sauce, yeah
Look at the wave, yeah
I'm moving like I'm on the way, yeah yeah
Don't try me today got a whole lot to say, yeah
Drip, I'm drippin', drip drip everyday, yeah
Yeah
Seems we're sharing checks, I been sharing waves, yeah
What's yours is mine
And what's mine gets paid yeah, yeah
I ain't even gotta stunt for this shit
Too busy getting checks and shit
Bougie whip to match a bougie bitch
Niggas catching colds I'm making them sick
Yah yah yah, keep talking ya shit
You ain't getting gwalla broke boys, yeah
I can't fuck with a broke boy, no
Rich forever, yeah that's my role
Doing bougie yeah, platinum, gold
Need a nigga to treat me right
Now another nigga calling me his wife, yeah
The way I walk, look at me flex
I got the sauce, yeah
Look at the wave, yeah
I'm moving like I'm on the way, yeah yeah
Don't try me today got a whole lot to say, yeah
Drip
Yeah
Cause I ain't thinking about you
Got options coming through
Sexy and I feel it too
Niggas looking at me like look at you, yeah
Yeah, fuck and finesse, get undressed
Take me to the mall, only want the best
Lay it down, do it right
Hit it from, both sides
DDB yeah (DDB yeah, I keep it G)
DDB yeah
Cause I ain't thinking about you
Got options coming through
Sexy and I feel it too
Niggas looking at me like look at you, yeah
Il testo DRIPPY di IAMDDB è presente anche nell'album Flightmode vol. 4 (2018)
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.