After twelve
Not so well
Won't the breakfast sisters tell
What's 'round this bend
No disgrace,About this
Only thing I dare to chase
You down again
You know
Nothing hurts like losing
When ya know what's really gone
Except all the blame
And I'm choosin
Won't you long
I tried it your way
But I got nothing to show
It's been the same, same
And the story's getting old
So I guess the driveway
Will be the end of the road
For us it's too late
And the credits start to roll
A lot to say, About today
Let the radio break the silence
As we drive
A kiss goodbye
Not this time
Don't remember about this song
I never liked
You know,
Nothing hurts like losing
When ya know it's already gone
It's just all the blame
And I'm choosin
Won't you long
I tried it your way
But I got nothing to show
It's been the same, same
And the story's getting old
I guess the driveway
Will be the end of the road
For us it's too late
And the credits start to roll
I thought you knew everything about me
But I know
Nothing at all
I watched your tail lights fading
I'll try to do it all
I remember what it feels like
To know love
And have it taken away
I can't think of what I learned right now
But I'll thinking of you someday
I tried it your way
But I got nothing to show
It's been the same, same
And the story's getting old
I guess the driveway
Will be the end of the road
For us it's too late
And the credits start
To roool
Credits start to roll (oooh)
I guess the driveway
End of the road (end of the road)
Noah Lindsey Cyrus (nascuta il 8 gennaio 2000) è una cantautrice, attrice e attivista americana. Figlia della celebre attrice Tish Cyrus e del musicista Billy Ray Cyrus, Noah ha iniziato la sua carriera musicale nel 2016 con il singolo "Make Me (Cry)", che ha raggiunto il successo internazionale. Il suo stile musicale è caratterizzato da influenze pop, country e R and B, spesso con testi introspettivi e sinceri che esplorano temi come l'amore, la perdita e la crescita personale. Nel 2017 ha pubblicato il suo album di debutto "NC-17", seguito dal secondo disco "The Hardest Part" nel 2022. Tra i suoi brani più noti figurano anche "Stay Together", "July", e "Lonely”. Oltre alla musica, Noah è attiva come attivista per la giustizia sociale e l'uguaglianza di genere.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".