She's driving away from me as we speak
My letter in her hand
Her tongue in her cheek
She's listening to Morrissey
All the while living like James Dean
She's driving away before it gets tough
Leaving me with my guitar
I'll leave you with this song
Two verses and chorus
Maybe if I'll play it loud
You'll sing along
Sometimes you gotta scream it
Just go
Roll the windows down
With this song on the radio
You sing it out loud
Send you a postcard
As soon as I get there
Drive, drive, drive me to anywhere
She's driving away but stuck in the past
Why does it seem so long ago
And it all moved so fast
A girl with no solution
Yeah you had me but I knew it couldn't last
She's driving away convinced it's a crime
That I'll continue singing 'til there's no breath left to rhyme
Too scared to take that next step
With no idea where we'll end up
I got nothing, she's got nothing
That's just fine
And now I got you singing it
Go
Roll the windows down
With this song on the radio
You sing it out loud
Send you a postcard
As soon as I get there
Drive, drive, drive me to anywhere
Do you need me to spell it out for you
Explain how one turns into two
I look back on the hell you put me through
And I am done now
Honey, be on your way
She's driving away from me as we speak
Go
Roll the windows down
With this song on the radio
You sing it out loud
Send you a postcard
As soon as I get there
Drive, drive, drive me to anywhere.
Just go,
Roll the windows down
With this song on the radio
You sing it out loud
Send you a postcard
As soon as I get there
Drive, drive, drive me to anywhere.
She's driving away from me as we speak...
Holiday Parade è un gruppo musicale formatosi negli Stati Uniti. Attivi dal 2010, il loro genere musicale si colloca nell'indie pop con influenze di rock alternativo e folk. Conosciuti per la loro musica orecchiabile e le melodie accattivanti, hanno pubblicato diversi album tra cui "Tickets and Passports", "Make It Count", "Two Cheers For Tuesday" e "This Is My Year". Il gruppo ha collaborato con artisti come The Wombats e The Maine. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "The Way You Move", "We Are Young" e "Hold On Tight".
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.