Sammy Adams
Lazy boy
Matty Trump
Yeah, Boston stand up, we got ‘em
Oh, Oh, Oh
Baby, you been driving me crazy
Can you be my lady?
Can you be my baby, baby driving me crazy
I’m walking on, walking on broken glass
Got a problem too many girls in class (yeah)
Wanna run a show but they just can't wrap (no)
The idea around they head that the kid could rap
Fact, I kill stages all places
Nantucket and ACK city so they could taste it
But I’m real late no way I’ma make it
Back to my classes, the clock impatient (I’m back)
Well, apologize to the teach for me
Cause anything she speaks ain’t doing shit for me (ain’t nothing)
And my bad cant read notes
Still amazing like a chick with a deep throat
Treading water since the very thin ice broke
Now I’m neck deep in contracts
Psycho (yeah) I’m alright though, or I will be
Shake your ass ma, if you feel me
Baby, you been driving me crazy (crazy)
Can you be my lady? (be my lady)
Can you be my baby, baby driving me crazy
(Baby) Just feel good, just feel right
Rock this crowd all damn night (You’ve been driving me crazy)
Cameras flash, shining bright, zoning out, taking flight
(Can you be my lady?)
Grab your girl up out this life
Drink hen and coke with ice
DJ spinning all my shit, Cause Sammy Adams what is what they like
(Can you be my baby, baby driving me crazy)
Yeah and I can party with the best of ‘em
At school but still can't touch them son
Ain’t DC, but flyer then rest of them (oh, oh)
You ain’t there I’ma get her num
-Ber, and take her to the hotel room (oh yeah)
Walking on, walking on something new
You and the whole damn rap game too (So)
And I know got one life (One life)
Like you girl, please no wife (no wife)
Blow weed in the club, no white (no white)
Wheelin’ females, got no bike
Can’t see Sammy, got no sight
Going twelve rounds, yeah go fight (yeah)
Get blessed by the kid Jesus Christ
And the beat stop, sleep tight
Baby, you been driving me crazy (crazy)
Can you be my lady? (be my lady)
Can you be my baby, baby driving me crazy
(Baby) Just feel good, just feel right
Rock this crowd all damn night (You’ve been driving me crazy)
Cameras flash, shining bright, zoning out, taking flight
(Can you be my lady?)
Grab your girl and ride you smite
Drink your hand, go be might
DJ spinning all my shit, Cause Sammy Adams what is what they like
(Can you be my baby, baby driving me crazy)
Being a man it only makes you better off
Ain’t a rock band, no my shits never soft
I look at girls and they always wanna talk
I move around girl, so you better walk
No Tony Hawk but last night
Gave her the whole thing, no half pipe
Got ‘em jumping in the club and in the club like
Sammy Adams, damn he do it so right
Baby, you been driving me crazy (crazy)
Can you be my lady? (be my lady)
Can you be my baby, baby driving me crazy
(Baby) Just feel good, just feel right
Rock this crowd all damn night (You’ve been driving me crazy)
Cameras flash, shining bright, zoning out, taking flight
(Can you be my lady?)
Grab your girl and ride you smite
Drink your hand, go be might
DJ spinning all my shit, Cause Sammy Adams what is what they like
(Can you be my baby, baby driving me crazy)
Yeah Sammy Adams
It’s something new
Move to this, get drunk to this
You know
Uh, yeah Boston’s boy
We out
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.