I hear people at home, rattlin' bones
They all seek the one
Promised us all, lo and behold
They all sing along
If there is wonder in your step
I hope it slips away before you fall
In my sleep, my mind plays tricks
These fallacies are tauntin’ me
Please don't look down
I wanna stare at the sun till it burns out
You won't save me ’cause your empathy is the enemy
Wait to see the shape, it takes, it aches
It waits to take you over
Just you wait to see the shape, it tak?s, it aches
It waits to take you over
I can't l?ave it alone now that I know what I'm witnessin'
It's here to control all that you won't, so stop listenin'
Rather remove yourself than fake it all from here
Try to stay lucid as you're shaking off the afterbirth
With eyes wide open
Please don’t look down
I wanna stare at the sun till it burns out
You won’t save me 'cause your empathy is the enemy
Just the few of us are left
Just the few of us, the forsaken
Nothing new to each of us
So play it again, we play it again (Play it over)
Please don’t look down
I wanna stare at the sun till it burns out
You won't save me 'cause your empathy is the enemy
I've said "Please, I don’t wanna be rescued now"
I wanna stare at the sun till it burns out
Don't blame me if your empathy is the enemy
Karnivool è un gruppo musicale australiano di genere alternative rock e progressive metal formatosi a Perth nel 1997. Il nucleo del gruppo è costituito da Andrew 'Drew' Goddard alla chitarra e Ian Kenny al canto. Nel 2007 hanno vinto cinque West Australian Music Industry Awards (WAMi Awards) per i premi di 'Most Popular Act', 'Most Popular Live Act', 'Best Male Vocalist' (Kenny), 'Best Guitarist' (Goddard) e 'Best Hard Rock Act'. Il loro secondo album, *Sound Awake*, ha debuttato al numero 2 delle classifiche ARIA Album Charts il 15 giugno 2009. Tra i brani più rappresentativi si ricordano *Themata*, *New Day*, *Goliath* e *All I Know*.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".