Siouxsie

Testo Drone zone Siouxsie

 479

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Drone zone


Day to day - Day in day out
Hum drum - drone zone
To and fro and so it goes
Hum drum - drone zone

Buzz buzzing busy bees
Consumer dreams
And mall shopping schemes
Buzz buzzing oh look at their eyes
They're mesmerized in the drone zone

Far up above - Up and away
Up in the ether of opal and grey
Biding our time at the end of a line
We're cast adrift on the doldrum shift

Buzz buzzing is far away
As we wait to be blown clear away
Buzz buzzing we wait alone
To make a brake from the drone zone

Far down below - Row after row
Insect life in a healthy cancer glow
Manicured lawns - Stretch to a yawn
Hum drum - drone zone

Buzz buzzing busy bees
Buzz buzzing in the breeze
Buzz buzzing all alone
To and fro in the drone zone

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo DRONE ZONE di SIOUXSIE è presente anche nell'album Mantaray (2007)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Siouxsie Sioux, pseudonimo di Susan Janet Ballion (nata il 27 maggio 1957), è una cantante e musicista britannica, nota per la sua voce distintiva e l'immagine provocatoria. È salita alla ribalta negli anni '70 come frontwoman del gruppo post-punk The Banshees, con cui ha pubblicato album di successo come "Juju" (1981) e "The Scream" (1984). Dopo la dissoluzione dei Banshees nel 1996, Siouxsie ha intrapreso una carriera solista, pubblicando album come "Mantaray" (2007) e collaborando con artisti come The Cure. La sua musica è caratterizzata da atmosfere dark, influenze goth e un'estetica teatrale che l'ha consacrata come icona del movimento post-punk. Tra i brani più rappresentativi di Siouxsie Sioux figurano "Hong Kong Garden", "Spellbound" e "Cities in Dust".

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song