We are here together but we are alone
Feels like forever we’ve been on our own
We took a wrong turn along this road
Now were drifting far from home
We never finish anything in life
We just run out of time
Drop the needle turn me on
Can you feel it go on and on
We can live forever
And never fade
Drop the needle
Take me away
And I still love you but I’m feeling nervous
Starting to bleed through
A scratch in the surface
Now all of my friends are getting sober
I guess I’ll just see them
When this is all over
We never finish anything in life
We just run out of time
Drop the needle turn me on
Can you feel it go on and on
We can live forever
And never fade
Drop the needle
Watch it fade away
Drop the needle
Turn me on
Do you remember
We used to run
And it could have been a perfect day
Drop the needle
Take me away
The Living End è una rock band australiana formatasi a Melbourne nel 1994. Considerati uno dei gruppi più importanti del movimento punk australiano, sono noti per il loro sound energico e le performance dal vivo coinvolgenti. Il trio, composto da Chris Cheney (voce, chitarra), Scott Owen (basso) e Andy Strachan (batteria), ha pubblicato otto album in studio, tra cui l'acclamato "State of Emergency" del 2003. I loro brani più famosi includono "Prisoner of Society", "Second Solution", e "Roll On". The Living End hanno vinto numerosi premi musicali australiani e hanno suonato in tutto il mondo, consolidando la propria posizione come una delle band punk più influenti del XXI secolo.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.