'Cause everybody's on drugs
Kill yourself is what they said to me
I'm already dead, just differently
They say God is real, I disagree
'Cause if that were true, then we'd all be free, all be free, ya, ya
Running from something that's killing me
Dealing with such an uncomfortable feeling
Beginning to feel the hostility
From my ability of slowly becoming the villain
I just wanna thank all my fans especially
Without you is the death of me
I don't consider myself a celebrity
But I'll be doing this shit till I'm 70
This is my destiny, this is the best of me
It's an incredible feeling to grow
Letting it go, I'm letting you know
We're killing ourselves on the low
Everybody wants some, everybody gets none from me
'Cause everybody's on drugs
It's hard to believe, the American dream is a killing machineWe're all falling in love with a new disease
If it's killing you, then it's murdering me
It's all getting so unbelievable
We're having so much fun, staring down a loaded gun
And you don't see that it's killing you
'Cause everybody's on drugs
Save yourself is what I'm telling you
'Cause nobody else really has a clue
Into your veins, vein, like heroin
Accept the pain, pain just to feel again, feel again
Everybody wants some, everybody gets none from me
'Cause everybody's on drugs
It's hard to believe, the American dream is a killing machine
We're all falling in love with a new disease
If it's killing you, then it's murdering me
It's all getting so unbelievable
We're having so much fun, staring down a loaded gun
And you don't see that it's killing you
Everybody is dead from the neck up
Tryna keep their heads up, searching for a way out
This is a dying nation, so complacent
Spirits need awakened, what are we waiting for?
Fuck, die
Just die, motherfucker, die, motherfucker, die
(Die, die, die, die, die)
'Cause everybody's on drugs
The American dream is a killing machine
Everybody's on drugs
If it's killing you
It's so fucking unbelievable
We're having so much fun, staring down a loaded gun
And you don't see that it's killing you
'Cause everybody's on drugs
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".