Chetta

Testo Drugs in her gut Chetta

 40

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Drugs in her gut


YOU AINT GOTTA PRAY FOR ME
YOU AINT GOTTA WAIT ON ME
NO MORE
IVE BEEN UP PATIENTLY
FILLING THESE VACANCIES
LET IT GO
AINT NOTHING SAFE WITH ME
LIVING SO PAINFULLY
I KNOW
YOU AINT GET A CHANCE TO SEE
LET ME GET MY CHANCE TO SPEAK
TALK SLOW
FEEL IT IN MY HEART I KNOW
CHEST ON TIGHT
FROM THE POUNDS OF THE SMOKE
TRYNA SPEAK UP
EVERY TIME I CHOKE
TRYNA REACH OUT
BUT I REAP WHAT I SOW
OPEN UP FOR ME
KEEP CLOSED LIKE DOORS
LITTLE BIT OF LOVE
AND I STILL WONT SHOW
WANNA BE ME
BUT MY LIFE ON LOW
NO I CANT STOP NOW
BITCH IM STILL ON GO
STILL ON GO
STILL ON GO
HOMIE YOU AINT KIN
YOU IS NOT MY WOE
DROP TOP HEART
LET ME FUEL MY SOUL
TRYNA KEEP UP
BUT MY FEEL ON HOLD
MOON WALK BABY
GOT MY FEET ON COLD
SPEAK UP NOW
OR YOU BE UNTOLD
MIND ON SHINE
AND MY HEART ON GOLD
GIVE YOU SOMETHING
YOU CAN FIND
AND YOU STILL DONT KNOW…
NO?
IM SORRY
LOVING ON ME
LIKE SPEEDING IN A RARI
FORTY ON MY SEAT
I DONT NEED NOBODY
GIVE ME SOMETHING
THAT I NEED
IM GOOD
I GOT IT
SOMEWHERE IN THE HILLS
HE GOOD LIKE GOTTI
DYING JUST TO FEEL
LET ME FEEL MY PROBLEMS
BABY KEEP IT REAL
IF ITS REAL
I AINT DOUBTING
LET ME KEEP IT ONE THOUSAND
I DONT NEED NOBODY…

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo DRUGS IN HER GUT di CHETTA è presente anche nell'album Been here forever (2022)

Lascia un commento alla canzone

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song