If I had a dollar bill for every time I’ve been wrong
I’d be a self-made millionaire and you’d still be gone
So hand me down my best dress shoes and my best dress shirt
Cause I’m going out in style to cover the hurt
And all I wanna do all day is spend it in bed
But that’s bad for the body and even worse for my head
So I’ll try and find a place where no one will ask me a thing
It’ll help to forget and help me to sing
Cause now I’m drunk again
The means to my end
And I’m scared of myself
Cause now it’s the same the faces and names
And I’m scared of myself again
Have you ever wanted to wake up from your dreaming
Scared you so bad you couldn’t control your heart or your breathing
Well walk out the door with me on the floor
You don’t care how I’m feeling
I guess a weak and tired and frightened man is no longer appealing
Some people have a gift of reaching right into your soul
and finding the whole and making it
bigger
Baby sometimes I think I catch ya crackin’ cynical smiles
and in a short while you’ll be my
heart’s grave digger
Well there’s not much I can do
Cause I’m at the mercy of you
So baby I guess we’re through
Cause now I’m drunk again
The means to my end
And I’m scared of myself
Cause now it’s the same the faces and names
And I’m scared of myself again
Cause now it’s all the same the faces and the names
So go walk out the door you don’t believe me no more
And I’m scared of myself again
If I had a dollar bill for every time I been wrong
I’d be a self made millionaire and I wouldn’t be singing
Reel Big Fish sono una band ska/punk originaria della California meridionale che ha cavalcato il revival ska del terzo movimento alla fine degli anni '90 con il proprio marchio di musica divertente e da festa. La loro carriera li ha portati a fare un giro completo e dopo una deviazione verso il post-punk, sono tornati con i sorrisi e l'energia dei loro primi giorni. Considerata una delle band più importanti del movimento ska revival, Reel Big Fish hanno contribuito a diffondere la musica ska in tutto il mondo. Il loro sound è caratterizzato da un mix di ska tradizionale, punk rock e influenze pop, creando un'atmosfera energica e coinvolgente. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Sell Out", "Beer", "Take it Easy" e "Everything Sucks". Reel Big Fish hanno collaborato con artisti come The Aquabats e Less Than Jake, contribuendo a creare una scena musicale vivace e unitaria.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.